skin adv

#futsalmercato, la linea verde per la C2: Brecci e Pace a Zagarolo

 24/07/2018 Letto 297 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Il privilegio degli under del Città di Zagarolo del prossimo anno sarà di poter maturare le loro competenze a fianco di giocatori rodati e saggi: è per questo che anche l’aspettativa riposta su di loro da società e staff tecnico, che tiene conto anche di un bagaglio tecnico notevole, non li dispensa da una massima applicazione. Tra i tanti profili visionati sono stati scelti elementi che hanno ruotato nell’orbita societaria da svariato tempo, pedine di qualità e temperamento su cui fare affidamento nell’immediato e, evidentemente, in chiave futura.

BRECCI - Torna alla corte di Riccomagno Emanuele Brecci, capitano del’under 21 amaranto di due anni fa: “Nella prima esperienza le cose non sono filate tutte nel verso giusto, tuttavia i miei sentimenti hanno sempre scelto Zagarolo come meta prediletta; ho parlato con il mister, abbiamo trovato subito un’intesa per la prossima stagione e sono qui con l’intento di mettermi a disposizione per fare un gran campionato di C2. Ho seguito il gruppo a distanza, lo scorso anno, so che possiamo contare su una rosa di grande livello. Compito di noi giovani sarà quello di seguire in maniera bonariamente morbosa i consigli dei nostri compagni più esperti. Dovremo impegnarci al massimo, le regole impongono che uno di noi under sia sempre presente nel quintetto e dunque dovremo essere tutti in grado di poter offrire al mister una soluzione vincente “.

PACE - Altro rinforzo, che arriva da Palestrina come il primo, è Franco Pace: “Dopo vari anni a Palestrina in cui ho disputato i campionati di Juniores, Under 21 e Serie D, ho scelto Zagarolo per intraprendere una nuova stimolante avventura. Mi piace l’ambiente, già tempo fa ho avuto modo di conoscerlo, spero di poter essere d’aiuto e di arrivare più in alto possibile”.

 

Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->