skin adv

#futsalmercato, aspettando la Covisod: a Matera Gammariello e Petragallo

 24/07/2018 Letto 376 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





In attesa che la Co.Vi.So.D. completi le procedure di esame delle domande di iscrizione, ammissione e ripescaggio ai campionati nazionali organizzati dalla Divisione Calcio a cinque per la stagione 2018/19, il Real Team Matera C5, che giovedì conoscerà le proprie sorti, mette a segno altri due colpi di mercato. E si tratta di due conferme a pieni voti, atleti fortemente voluti dal neo tecnico Angelo Bommino.

GAMMARIELLO - Battagliero laterale classe 1990, cresciuto calcettisticamente proprio nel Real Team Matera, in cui ha fatto ritorno nella passata stagione. “Appena contattato dal presidente – queste le prime parole di Gammariello – per far parte della squadra del prossimo anno, ovviamente non ho dovuto nemmeno pensarci su; ho accettato subito indipendentemente dalla categoria, sperando chiaramente che sia la serie B. E’ un orgoglio far parte di questa grande società, in cui sono cresciuto e mi sono sempre trovato bene. Mi è stato detto inoltre che la maggior parte del gruppo dello scorso anno sarebbe stato confermato ed è stato questo un motivo in più per accettare, vista la splendida annata trascorsa. Sono convinto che quest'anno, conclude poi il laterale, anche grazie ai rinforzi e all’eccellente mister Bommino, già avuto come tecnico in occasione della mia prima esperienza nel Real Team Matera, quando ero ancora under, potremo raggiungere tranquillamente gli obiettivi prefissati”.

PETRAGALLO - Laterale di quantità e qualità classe 1997, in forza al sodalizio materano dallo scorso anno, in precedenza con il Deportivo Salandra. “Sono molto contento – dice il talentuoso giovane – di proseguire la mia avventura con il Real Team e ringrazio il presidente per avermi rinnovato la fiducia. Spero nel ripescaggio in serie B – aggiunge – per dimostrare il mio valore anche in un campionato nazionale. Sono molto felice di ritrovare parte dei compagni della passata stagione e non vedo l’ora che cominci questa nuova sfida con, per me, un nuovo mister, il cui curriculum parla da solo. Spero – conclude poi - di raggiungere gli obiettivi prefissati a livello personale e collettivo. Forza Real Team Matera”.



Ufficio stampa Real Team Matera
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->