skin adv

#futsalmercato, è il cugino di Dian Luka: Diohan Barbieri al Bagnolo

 24/07/2018 Letto 544 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Giovanissimo rinforzo italo-brasiliano per il Bagnolo: Diohan Barbieri, laterale, classe ’97, arriva direttamente da Guarapuava, stato di Paranà. Nonostante le chiare origini italiane indicate dal cognome, per Diohan sarà la prima esperienza lontano dal Brasile, dopo aver indossato le casacche di Apama Blumenau, Jaraguà Futsal, ADV Videira e Jec/Krona, nei campionati paranaense, catarinense e statale Under 20. Il nome completo è Diohan Barbieri Olechimski Dos Santos ed è “parente d’arte”, cugino del top player Dian Luka Barbieri Miotto.

DICHIARAZIONI - “Sono molto felice di questa opportunità e di poter indossare la maglia del Bagnolo – sono le prime parole da giallonero di Diohan – Mi sono subito identificato con la società, le persone che ne fanno parte e il lavoro serio che stanno facendo. Sono molto motivato per questa mia prima avventura in Italia, è una nuova tappa della mia vita e spero di renderla speciale, non solo per me ma anche per il Bagnolo. Non vedo l’ora di iniziare”. Anche sul fronte estero, prosegue così la linea giovane del Bagnolo, che ad eccezione degli esperti Evandro e del portiere Giuseppe Zaccone (unici over 30), presenta un’età media decisamente bassa.

NEW ENTRY - L’arrivo di Diohan Barbieri va ad aggiungersi a quelli di Dayen Estedadishad (Aosta), Luca Tagliavini e Andrea Venturi (Rubierese), Francesco Massaro (di rientro dal Cavezzo) e alle conferme di Evandro, dei portieri Giuseppe Zaccone e Federico Bianchini, del capitano Mario Marzano, di Marco Maretti, Riccardo Giovanetti, Alessandro Fantastico e Davide Baldini.

Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->