skin adv

#futsalmercato, Palumbo blinda l'Arcobaleno: l'U21 tricolore da Nanni

 25/07/2018 Letto 545 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ONELABOCRA LAER





Il Real Arcobaleno chiude la porta a doppia mandata: dalla United Aprilia arriva infatti il classe '98 Matteo Palumbo, portiere giovane, ma già di grande affidabilità. Nella scorsa stagione Matteo è salito sul tetto d'Italia con l'Under 21 pontina, che ha conquistato lo scudetto. Prosegue quindi la linea verde della società del presidente Fagnani che si assicura un altro giovane talento.

GIOIA - “Sono felice di venire al Real Arcobaleno – spiega Matteo Palumbo – dove ritroverò mister Nanni, che conosco molto bene, ma anche molti miei ex compagni di squadra. Era impossibile non accettare questa opportunità”. Il neo rossonero sbarca a Velletri con le idee molto chiare: “L'obiettivo, naturalmente, è quello di lottare per vincere, mentre a livello personale voglio proseguire la mia crescita tecnica e personale, grazie all'aiuto di un preparatore molto esperto come Damiano Fedrigucci”. Lo scorso anno per Matteo è arrivato il sogno tricolore: “Per me è stata una stagione fantastica, che mi è servita moltissimo sia sotto il profilo tecnico che caratteriale. Un'annata indimenticabile”.

TRATTATIVA - “A nome del Real Arcobaleno – afferma il direttore sportivo rossonero Mario Simonetti – voglio ringraziare la United Aprilia ed in particolare Cristian Trobiani per la disponibilità e la collaborazione per il buon esito della trattativa che ha portato Matteo Palumbo a vestire la nostra maglia”.



Ufficio Stampa Real Arcobaleno

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->