skin adv

#futsalmercato, la Lositana piazza il primo colpo: Zannino riabbraccia Rossetti

 26/07/2018 Letto 616 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LOSITANA





Adriano Rossetti è un nuovo giocatore della Lositana. La società orange piazza quindi un colpo di grande qualità ed esperienza. Rossetti è un calciatore che non ha bisogno di presentazioni: nella sua lunga carriera ha calcato i palcoscenici nazionali e regionali ai massimi livelli, vincendo campionati e coppe risultando sempre grande protagonista. Dopo le conferme dei giorni scorsi, la società di patron Tagliaboschi dà il via al suo mercato in entrata.

ROSSETTI -  “Il primo approccio con la Lositana – spiega l'ultimo orange - l'ho avuto attraverso mister Zannino, quindi ho incontrato il presidente Tagliaboschi che mi ha fatto subito un'ottima impressione. Il gruppo storico è molto unito e sono felice della mia scelta”. Nella sua nuova avventura, Rossetti tornerà a lavorare con Zannino, dopo l'esperienza comune nella Lazio Calcetto: “Conosco molto bene Marco, siamo due innamorati di questo sport. Ci siamo già incrociati in passato e questo non può che essere un vantaggio in vista della prossima stagione”. Dopo il quinto posto di quest'anno, la Lositana si prepara al nuovo campionato con l'obiettivo di migliorare: “Cercheremo di portare avanti una stagione di alta classifica, provando a fare più strada possibile anche in Coppa Lazio. Come sempre, però, sarà il campo a dare il verdetto finale”.

LA PISANA - Un ultimo pensiero non può che essere rivolto al La Pisana, la sua ultima squadra, dove ha vissuto un'esperienza importante che va oltre il rettangolo verde: “La Pisana rimarrà per sempre nel mio cuore. Magari questo è solo un arrivederci. Saluto Gancio e tutto il gruppo, sono stati anni bellissimi e mi sono sentito sempre a casa. Ci tengo a dire che non ho cambiato strada per il gruppo o per Gancio, a cui mi lega un rapporto di amicizia anche al di fuori del campo. I motivi sono altri, come è facile intuire. Auguro alla Pisana una nuova stagione ricca di grandi soddisfazioni”.



Ufficio Stampa Lositana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->