skin adv

#futsalmercato, il capitano non si ritira: Puggioni ancora bandiera della Torres

 27/07/2018 Letto 468 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





Prende forma la rosa della Torres. A disposizione di Lapuente, dopo gli arrivi di Pordenoni, Primavera e Corrao, è tempo di conferme: rinnova capitan Puggioni, bomber e veterana della squadra.

Adriana, la nuova stagione è alle porte, molte tue compagne sono andate via e ne sono arrivate altre per mantenere la rosa competitiva. Che tipo di stagione sarà? Che ti senti di dire da Capitano della squadra?
"Premetto che io in primis pensavo al ritiro a fine stagione e invece mi ritrovo ancora qua a prepararmi per un altra nuova avventura con tanto entusiasmo e voglia di conoscere le nuove compagne. Sono molto dispiaciuta per le compagne che sono andate via, con loro ho lottato per ottenere qualcosa in cui credevamo fortemente!!le faccio un in bocca al lupo per tutto. Mi auguro col nuovo gruppo di riuscire a mantenere la rosa competitiva per poter affrontare questo campionato nel migliore dei modi. Da capitano mi sento di dire alla squadra che nello sport ci sono due elementi fondamentali: il divertimento e la passione, cercherò di portare avanti sempre la mia teoria".



Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->