skin adv

#futsalmercato, due ritorni ad Andria: Leone e Guerra nel sodalizio di Zingaro

 28/07/2018 Letto 861 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL ANDRIA





La Florigel Futsal Andria comunica di aver raggiunto l’accordo con i calcettisti Giuseppe Leone e Vincenzo Guerra, entrambi hanno firmato un contratto che li legherà al club del presidente Zingaro sino al 30 giugno 2019.

LEONE - Il portiere classe ’91, che ha già vestito la maglia azzurra nella stagione 2016/2017, arriva in prestito dalla Salinis, società di Margherita di Savoia di serie A2, dove ha militato nella scorsa stagione ed è stato uno degli artefici della salvezza del team rosanero nel secondo campionato nazionale. Leone, canosino di nascita, è cresciuto proprio tra le fila del Futsal Canosa diventando negli anni un estremo difensore di sicuro affidamento.

GUERRA - Torna ad Andria anche Vincenzo Guerra, esperto laterale/pivot classe 81’, che nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Eraclio C5 in serie C1 siglando 15 reti, inoltre ha militato anche tra le fila del Futsal Canosa e Brasilea Barletta. Ad entrambi i calcettisti va un grande in bocca al lupo per l’inizio della nuova stagione.




Ufficio Stampa Futsal Andria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->