skin adv

#futsalmercato, al centro del progetto: la Torres punta ancora su Uras

 30/07/2018 Letto 593 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRES





La quarta puntata delle conferme è dedicata ad una delle giocatrici più esperte della rosa: si tratta di Caterina Uras, centrale-laterale d’esperienza e di qualità con un passato importante nella Torres calcio a 11 e nella nazionale giovanile Under 19; curriculum arricchito con 2 anni vissuti nell'olimpo del futsal, tappe di un percorso decisamente interessante ed importante che l’ha portata anche ad esordire con la maglia azzurra.

Caterina, ci siamo. La nuova stagione è alle porte. Sei stata riconfermata al centro del progetto tecnico della nuova società, punto fermo della squadra grazie alla tua tecnica e alla tua duttilità tattica.
Sarà un nuovo anno da vivere e scoprire, come sempre molto impegnativo, con nuove compagne d'avventura che non vedo l'ora di conoscere. Sicuramente stimolante per il nuovo tecnico che spero riesca a farci divertire. Con il lavoro e lo spirito giusto penso che riusciremo a fare una buona stagione: non vedo l'ora di iniziare e mettermi a disposizione del mister.



Ufficio Stampa Torres



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->