skin adv

Sporting Club Palestrina: qualità  e quantità  al servizio dei propri atleti

 01/08/2018 Letto 1065 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Tutto sembra fermo, le attività ormai sono un lontano ricordo; ma è una calma apparente perche proprio in queste giornate estive la società costruisce il suo futuro: si progetta la stagione che verrà: dall’organigramma dirigenziale alla struttura che andrà ad ospitare le attività, dagli allenatori ai giocatori che comporranno i roster della stagione 2018/19.
Insomma, in estate il lavoro duro lo fa la società, da settembre in poi tutto passerà nelle mani, o meglio nei piedi, dei nostri tesserati.

LA STAGIONE CHE VERRA' - Il cammino intrapreso dalla scorsa stagione ha dato i suoi frutti: una C2 composta per la gran parte da giocatori provenienti dal vivaio e la disputa dei play off, una Under 21 che ha dominato e vinto il proprio girone, e poi tutta la Scuola Calcio, lì dove la società ha deciso di concentrare le proprie attenzioni con migliorie ormai agli occhi di tutti.
E' proprio da queste solide basi che la società ha deciso di ripartire, aumentando qualità per un prodotto da tutti invidiato.
Confermata la presenza in C2 di una prima squadra tutta da scoprire, il settore giovanile si arricchirà con Under 19, Under 17 e Under15, insomma, il vivaio lavora bene e il settore agonistico cresce di numero e di qualità.

BOOM - E poi la Scuola Calcio, solo le preiscrizioni di giugno hanno confermato dei numeri impressionati con tesserati che rischiano di raddoppiare rispetto la precedente stagione.
Sarà dato un prodotto a misura di bambino dai 2006 fino ai 2013, ogni giovane leva arancio-verde avrà quello che più si addice al suo livello e per la sua crescita. Vi sarà uno staff qualificato e ben strutturato a seguire tutti i ragazzi nelle loro attività.

Insomma, anche per la stagione 2018-19 saranno i fatti a parlare per lo Sporting Club Palestrina. Da settembre inizia il divertimento



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->