skin adv

#futsalmercato, Todurache: una freccia in più nella faretra del Pordenone

 03/08/2018 Letto 325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Un'altra grande scommessa della Martinel Pordenone Calcio a 5 che inserisce ufficialmente nella propria faretra un volto tutto nuovo per il calcio a 5: Robert Daniel Tudorache.

LA PARENTESI - Giovane dotato di grande tecnica che da quindici anni calca i campi di calcio a 11 d'Europa: dopo gli esordi nel Visinale, il passaggio al Futuro Giovani ed all'Azzanese; successivamente il trasferimento in Romania all'FC Brasov nel massimo campionato nazionale, ed il ritorno in Italiaall'Union Pasiano dove ha contribuito alla storica promozione in Eccellenza. Infine, una parentesi anche in Spagna con l'Elche ed il Bahia Santa Pola.

DICHIARAZIONI - Robert Daniel è nel mirino della società neroverde dalla scorsa stagione e sarà sicuramente utile alla causa della società che vuole credere e puntare anche su di lui, nonostante questo sia il suo primo anno nel calcio a 5. "Personalmente mi aspetto una stagione combattuta perché tutte le squadre vorranno vincere e dimostrare che meritano di essere in questo campionato importante." - racconta Robert Daniel - "Voglio guadagnarmi un posto in squadra pur sapendo che farò fatica perché è il mio primo anno nel calcio a 5, ma a me è sempre piaciuto lottare ed imparare cose nuove, quindi questo mi sarà di grande aiuto per fare una bella stagione".

Ufficio stampa Pordenone
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->