skin adv

Pordernone, ecco le tue rivali. Asquini. "Girone equilibrato e molto impegnativo"

 05/08/2018 Letto 417 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PORDENONE





Si va sempre più delineando la nuova stagione della Martinel Pordenone Calcio a 5: ieri sera, infatti, è stata deliberata dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 la composizione degli otto gironi del campionato di Serie B 2018/19.

LE AVVERSARIE - Come da previsione, ramarri nel girone B che li vedrà impegnati in ben 8 trasferte in Venetocontro Sporting Altamarca, Miti Vicinalis, Canottieri Belluno Giesse, Sedico Calcio a 5, Vicenza C5, Futsal Cornedo, Fenice Veneziamestre e Città di Mestre; una trasferta in Trentinocon la neopromossa Futsal Atesina ed una in Emilia Romagna contro la quotata Imolese Calcio a 5. Attesissimo, invece, il derby tutto friulano (e pordenonese) con il Maccan Prata C5.

ASQUINI - "Girone molto impegnativo e secondo me anche equilibrato." - il commento a caldo di mister Asquini - "In questo momento vedo Città di Mestre e Imolese come favorite. Dal canto nostro la società sta facendo un ottimo lavoro e ci presenteremo ad inizio campionato sicuramente agguerriti e combattivi per ben figurare in questo importante palcoscenico Nazionale!" Per il calendario completo bisognerà attendere il prossimo 14 agosto quando sarà reso noto sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5. Fischio d'inizio il 6 ottobre.

Ufficio stampa Pordenone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->