skin adv

La porta è chiusa a tripla mandata: a completare il roster dei portieri arriva Pierluigi Granieri

 06/08/2018 Letto 579 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Nel ventaglio di soluzioni che Mauro Riccomagno vedrà dispiegarsi a settembre ci sarà anche Pierluigi Granieri. Di provenienza Top Network Valmontone, il portiere classe ‘89 farà trio con il veterano Caiazzo e il giovane Blasi nel delicato incarico di difendere i pali della porta del Città di Zagarolo.

GRANIERI - Pierluigi, ben arrivato. Sensazioni? “Dopo tre anni a Valmontone in cui abbiamo scalato le gerarchie salendo dalla D alla C1, ho dovuto cambiare aria per cause di forza maggiore. Città di Zagarolo è stato il polo che mi ha attratto di più, seguivo già a distanza le loro vicende lo scorso anno e ho avuto modo di respirare il grande clima trionfale legato alla vittoria del campionato”.
Come ti sembra la società, e quali sono le aspettative che riponi nella prossima stagione? “L’ambiente mi ha fatto un’impressione estremamente positiva. Il mister è una persona misurata, seria, professionale: mi ha parlato di un progetto di valore, mi ha trasmesso sin da subito la sicurezza di aver messo piede in un contesto ambizioso; sono molto motivato, so che dovrò sacrificarmi tanto per metterlo in difficoltà nelle sue scelte. Con la giusta compattezza di squadra potremo toglierci belle soddisfazioni, forza Zagarolo!”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->