skin adv

#futsalmercato, Nicolosi-Mascalucia: una conferma oltre ogni limite

 08/08/2018 Letto 1155 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Se di progetto giovani si tratta, non si può far cominciare la stagione 18/19 senza il baby calcettista più prolifico della precedente. Gaetano Nicolosi sarà un giocatore del Mascalucia anche nella prossima annata e sarà pronto a stupire ancora e a migliorarsi ulteriormente, cercando di spingere ancora più lontano i propri limiti.

LA CARRIERA - Nicolosi, dopo essere cresciuto nelle giovanili dell'Acireale (con cui è stato campione d'Italia giovanissimi) e del Meta Catania, è approdato al Mascalucia la scorsa estate. Il classe '99 di aci Sant'Antonio ha messo a segno ben 16 reti in Serie B, che sommate a quelle del campionato Under 19 gli fanno superare quota 50 stagionali. Dai suoi piedi e dalla promessa che rappresenta, si parte per valorizzare il progetto giovani etneo.

LA FIDUCIA - "Non posso che dire di essere felice di essere riconfermato e di avere la possibilità di mettermi ancora in gioco in Serie B - afferma Nicolosi - È difficile sintetizzare quanto io abbia imparato la scorsa stagione a Mascalucia. Ringrazio la società per la fiducia concessami, non vedo già l'ora di ripagarla ancora una volta. Il mio obbiettivo? Contribuire in maniera importante alla salvezza e migliorare quanto già fatto. Non sto più nella pelle e voglio già scendere in campo!".

Ufficio stampa Mascalucia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->