skin adv

Ora il roster è al completo: Alessandro Gozzi All»â„˘Eagles Aprilia

 08/08/2018 Letto 668 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EAGLES APRILIA





Ultimo colpo a completare la rosa per la nuova stagione. All’Eagles Aprilia arriva Alessandro Gozzi, prelevato in prestito dall’Atletico Genzano vincitore dei play off la stagione terminata in maggio. Giocatore in età Under e Senior per l’esperienza maturata. Nel suo curriculum: Giovanili con la Cogianco, poi Juniores con la stessa società e vittoria del campionato. Passa alla Carlisport Ariccia dove gioca i campionati Juniores Élite ed Under 21. Aggregato alla Serie B, esordisce fino ad arrivare a vincere il campionato che permette alla società di staccare il biglietto per l’A2. La stagione seguente passa alla Cioli Genzano e fa parte della formazione Under 21.

GOZZI - Trasferito all’Albano, poi, gioca nell’Under 21 e in prima squadra. Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia dell’Atletico Genzano. “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con l’Eagles Aprilia”. Il commento di Gozzi, dopo la firma.

Iannaccone chiude cosi la rosa 2018/19 dando il benvenuto al forte laterale. Con l’occasione il presidente Carosi Silvio ringrazia la società Atletico Genzano per la riuscita dell’operazione.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->