skin adv

Silvio Crisari erede di Gargelli: è ufficialmente il nuovo CT della Norvegia

 09/08/2018 Letto 1767 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





E' la stessa federazione norvegese a diffondere la notizia, (QUI per leggere la news).
Il tecnico italiano campione in carica con la Rappresentativa Allievi è il nuovo Commissario Tecnico della Norvegia. Subentra ad un altro allenatore italiano, Sergio Gargelli.

CRISARI – E' un Silvio Crisari raggiante quello che ci rilascia le sue prime parole da allenatore scandinavo: “Mi è arrivata questa opportunità e l'ho colta al volo – ammette Silvio -, non nascondo che mi sarebbe piaciuto molto prendere una Nazionale italiana giovanile di futsal, ma al momento non ci sono le condizioni. Di conseguenza aumenterò il mio bagaglio di esperienza, allenare la Norvegia sarà per me una grandissima occasione. Proseguirò il grande lavoro svolto da Sergio Gargelli, con lui ho parlato molto e ci siamo trovati su molti punti”.

SUBITO A LAVORO - Il lavoro di Crisari sulla panchina norvegese inizierà molto presto: “Sarò in Norvegia il 24 agosto, avremo un torneo a dicembre, l'obiettivo sarà quello di ottenere il massimo risultato, questo è certo. C'è un ottimo materiale su cui lavorare, è una Nazione che vuole migliorarsi, crescere e soprattutto lavorare con i giovani. Ci sono tutte le condizioni per fare bene”.

Redazione Calcio a 5 Live



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->