skin adv

#Futsalmercato, è un Gavignano 7 bellezze. Arrivano anche Ale Sinibaldi e Angelo Rossi

 10/08/2018 Letto 1310 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO GAVIGNANO





Non appena ricevuta l'ufficialità della partecipazione al prossimo campionato di serie C2, l'Atletico Gavignano C5 si è mossa subito sul mercato andando a mettere a segno dei colpi veramente straordinari. Dopo la scorsa stagione in cui si è vista la mancanza di una guida tecnica, il primo pensiero della società lepina è stato quello di trovare una persona che fosse in grado di gestire il gruppo e avesse delle competenze tecniche di spiccato livello, e la scelta non poteva che ricadere su Mario Cerbara, già artefice della favola della Vis Gavignano 5 portata dalla serie D alla serie C1 nel giro di tre anni. Mario inoltre darà anche un grandissimo contributo come giocatore visto che anche quest'anno avrà il ruolo da player manager. Una volta scelto il tecnico, e in totale accordo con lui, la dirigenza ha intavolato diverse trattative con vari giocatori funzionali al progetto.
Ecco quindi l'accordo con i gemelli Alessio e Fabrizio Sinibaldi. Due giocatori di categoria che nelle precedenti esperienze hanno raccolto molti successi di squadra e personali mettendo a segno moltissimi gol e ottime prestazioni. E' stato il turno poi di Angelo Rossi, portiere di livello eccezionale, che andrà ad affiancare i fratelli Latini e il giovane Jacopo Di Maggio, formando così una rosa di portieri di altissima qualità. Si è poi deciso di puntare su due giocatori come Valerio Salvi ex Real Legio Colleferro e Mattia Spelonga  ex Vis Gavignano 5 e TopNetwork Valmontone, atleti di sicura affidabilità sia dal punto di vista tecnico che caratteriale.
Per rispettare la normativa dell'under 23 serviva ancora un giocatore da aggiungere ai “giovani” già presenti in rosa, ed ecco che è stato contattato e ingaggiato il gavignanese classe 97 Stefano Cerbara, proveniente dal Colleferro Calcio.
Questi nuovi giocatori vanno ad aggiungersi ad una rosa già molto competitiva che lo scorso anno, nonostante qualche difficoltà,  è riuscita a raggiungere l'obiettivo prefissato a inizio stagione, ovvero la promozione alla serie C2.
Adesso non resta che iniziare questa nuova avventura convinti che anche quest'anno si potranno raggiungere traguardi eccezionali.

Ufficio Stampa A.S.D. Atletico Gavignano C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->