skin adv

Ritorna Ambrosio, Ȭil mercato della Zonapontina continua

 12/08/2018 Letto 748 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ZONAPONTINA





A piccoli passi la Zonapontina prosegue nella costruzione della sua rosa. Il laterale ex Sabotino torna in rossoblu dopo un anno e mezzo. “Non mi sarei aspettato di giocare ancora a calcio a 5 ma nello sport mai dire mai”.

Marco Cherubini e la società hanno le idee chiare su quello che dovrà essere la nuova Zonapontina. Continuare a crescere ma soprattutto individuare solo giocatori con voglia e tanta fame come Antonio Ambrosio, nuovo innesto della società pontina. Ambrosio non è un nome nuovo per i rossoblu ma un gradito ritorno visto che ha già vestito questa maglia nel 2016. Il laterale è il quarto arrivo per la Zonapontina.

AMBROSIO - “In questa società ritrovo tanti amici – ha detto proprio Antonio Ambrosio, lo scorso anno a Sabotino nel calcio a 11 – quando sono andato via da qui ero convinto che quella fosse stata la mia ultima esperienza nel calcio a 5 ed invece nello sport mai dire mai. La promozione di Cherubini come allenatore poi è stata decisiva e sono felicissimo di poter tornare a giocare con questo gruppo e con una società che mi ha voluto fortemente”. L’arrivo di Ambrosio va ad incrementare la mole caratteriale di questo nuovo gruppo: “Conosciamo da sempre le doti di Antonio – ha detto il direttore generale Mario Napolitano – ed in lui abbiamo sempre riconosciuto una voglia di combattere che non si vede così facilmente in giro. Potrebbe pagare un pochino la sua altalena tra calcio a 11 e calcio a 5 ma ha le qualità per integrarsi velocemente con il resto del gruppo”.

Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->