skin adv

#futsalmercato, Akragas in B con l'acquistone: preso Douglas dal Bisceglie

 12/08/2018 Letto 705 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AKRAGAS





Asd Akragas Futsal comunica con grande soddisfazione che Douglas Radaelli Machado vestirà la maglia bianco azzurra per la stagione 2018/2019. Radaelli classe ‘97 lo scorso anno al Bisceglie in serie A2 arriva ad Agrigento a titolo definitivo.

CARATTERISTICHE - Universale dalla grande tecnica: coniuga perfettamente sia la fase difensiva che quella offensiva grazie ad una eccellente visione di gioco. Duttile tatticamente, grande personalità, carisma ed una sana Garra il suo biglietto da visita.

DICHIARAZIONI - “Radaelli siamo certi porterà nella Città dei Templi esperienza, qualità e quantità attributi indispensabili per ben figurare nel campionato cadetto” - commenta la dirigenza biancoazzurra - “c’è grande soddisfazione per essere riusciti ad integrare nel rooster un giocatore così: giovane ma di ottima caratura” conclude. La società Asd Akragas Futsal, nelle persone di Giuseppe Paradisi, Vincenzo Cillari, Claudio Brucceri e Leandro Losco coglie l’occasione per ringraziare la società Bisceglie Calcio A 5 ed il suo Presidente per la proficua e cordiale collaborazione. Si ringraziano, infine tutti gli sponsor ed i sostenitori che continuano a credere nel nostro progetto e ad investire nei nostri colori.

Ufficio stampa Akragas

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->