skin adv

Certi rumors... "baila como il Papù": il Lido di Ostia chiude il #futsalmercato

 12/08/2018 Letto 605 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Pietro Santercole
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Certi rumors (LEGGI QUI) chiudono il futsalmercato del Todis Lido di Ostia. Il club lidense conferma la bontà di una delle nostre indiscrezioni, stavolta in A2, ufficializzando l'arrivo di Papù dal Ciampino Anni Nuovi, via Real Rieti.

LA NOTA - Il Todis Lido di Ostia Futsal comunica l’acquisto delle prestazioni sportive di Rafael Dornelles “Papu”: laterale offensivo/pivot, classe 1986, Papu è l’ultimo innesto del mercato estivo della società che completa, così, il roster in vista del secondo campionato consecutivo in Serie A2. Brasiliano, nativo di Porto Alegre, Rafael continua la sua avventura italiana dopo aver già vestito, e vinto con, le maglia di Marca (2011-12, Supercoppa italiana), Real Rieti (2015), Futsal Isola (2015-2106, Campionato di Serie A2) e Ciampino Anni Nuovi (2016-2018).

DICHIARAZIONI - “Cercavamo, in chiusura di mercato, un giocatore che potesse ricoprire questo ruolo non soltanto con tecnica e versatilità, ma anche con l’esperienza necessaria per competere ad alti livelli” - il benvenuto della società lidense - “Papu conosce bene questo campionato, l’ha già vinto in passato e incarna alla perfezione il profilo che avevamo in mente. Gli diamo il benvenuto in società e cogliamo l’occasione per ringraziare il Real Rieti, Roberto Pietropaoli ed il Vicepresidente Luca Palombi, per aver reso possibile questa importante operazione. A roster completato” - la conclusione - “non vediamo l’ora di iniziare la preparazione in vista dell’inizio di stagione”.

Ufficio stampa Todis Lido di Ostia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->