skin adv

Vailati conosce la A2: "Cioli, lo spirito di sacrificio è fondamentale"

 16/08/2018 Letto 414 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIOLI ARICCIA





Ha conosciuto le sue avversarie: tre toscane, un'abruzzese, una siciliana e derby laziali. Alla Cioli Ariccia Valmontone non resta che scoprire il proprio cammino prima di tuffarsi a capofitto verso la storica stagione in Serie A2, girone B. Una categoria che Sean Vailati conosce molto bene. Il portiere degli ariccini si confida in un'intervista ufficiale:

Ti aspetta un'altra stagione con la famiglia Cioli. Conoscendo molto bene la serie A2, secondo te che tipo di campionato vi aspetterà?
“Sarà un campionato molto, molto duro, con squadre ben allestite e di livello, contro le quali dovremo lottare in ogni partita per guadagnare ogni singolo punto”

Hai scelto di rinnovare con questo club. Quale dovrà essere il vostro leit motiv per la prossima stagione?
“Vista la grande quantità di ragazzi giovani, secondo me la chiave fondamentale sarà la voglia di sacrificarsi e sarà fondamentale che i giocatori più esperti riescano a trasmettere tutte le loro conoscenze e l’esperienza accumulata negli anni proprio ai giovani che dovranno dimostrare un grandissimo spirito di sacrificio e voglia di crescere e di far tesoro dei consigli che gli verranno dati, per il bene di tutta la squadra".

Paola De Biasi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->