skin adv

Simona Aresu farà  parte del roster della Woman Napoli: «Daremo filo da torcere»

 18/08/2018 Letto 1241 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    WOMAN NAPOLI





Dopo l'ottimo quarto posto conquistato in A2 con l'Afragirl, Simona Aresu resterà alle pendici del Vesuvio anche nella prossima stagione grazie all'unione della sua società con la Woman Napoli.

ARESU - Anzi per la neo azzurra c'è anche la piacevolissima sorpresa di disputare il massimo campionato italiano: “Svegliarsi una mattina e sapere di essere in Serie A, è stata una delle sensazioni più belle. Penso che l’obiettivo mio e quello della Woman Napoli cammina di pari passo: fare bene in un campionato con squadre molto forti, dargli filo da torcere e riuscire a toglierci qualche soddisfazione – Prosegue la giocatrice -. L’anno scorso sono cresciuta molto e devo ringraziare il mister Boranga che con la sua pazienza e la sua professionalità, mi ha spronata a migliorare e a dare il meglio di me. In particolare devo ringraziare il presidente Simona Rosa che fin da subito ha creduto in me e nelle mie capacità, riponendomi una grandissima fiducia e trattandomi come una figlia. Quest’anno la mia voglia di vincere e di portare a casa grandi soddisfazioni è immensa. Cercherò di impegnarmi come sempre, di fare bene insieme alle mie compagne e di non demordere mai”.

L'ESORDIO – Intanto il calendario ha messo difronte alla Woman nella prima giornata un'altra neopromossa, il Bisceglie. Le azzurre avranno il fattore campo dalla loro parte: “Contro il Bisceglie non sarà una passeggiata portare a casa i primi tre punti, vista l’inesperienza di entrambe, in campo scenderanno solo impegno, costanza, voglia di vincere e tanto cuore”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->