skin adv

CMB: un trittico eterogeneo per iniziare. Weber con il doppio ruolo

 18/08/2018 Letto 1360 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB MATERA





Saranno i pugliesi del Sammichele a tenere a battesimo l'avventura del CMB Futsal in A2, girone C. Il calabresi del Real Rogit e i marchigiani del Tenax Castelfidardo a completare il primo trittico di campionato, molto eterogeneo, dei grassanesi di Scarpitti.

BRANDI - “Al via la nuova stagione in casa CMB. Oltre alla programmazione della stagione della prima squadra che disputerà un campionato nazionale di serie A2, in casa CMB sono state già programmate tutte le attività inerenti il settore giovanile e la scuola di calcio a 5. Tale precisazione è doverosa, in quanto la nostra è solamente una scuola di calcio a5 e non di calcio a 8 o 11; infatti vengono insegnati unicamente i dettami tecnico/tattici di questa fantastica disciplina. Quest’anno, insieme a tutta la dirigenza si è delineata una nuova modalità di gestione tecnica, ancor più meticolosa e figlia di una società che militerà in un campionato di serie A2. Infatti a capo del settore tecnico della scuola calcio ci sarà Mister Fausto Scarpitti, allenatore della prima squadra, che non ha certo bisogno di presentazioni. La sua opera sarà rivolta a coordinare le modalità di allenamenti, oltre che vigilare sull’operato di tutti i tecnici del settore giovanile, predisponendo riunioni tecniche periodiche con i componenti dello staff tecnico dell’academy. Affiancheranno i mister i giocatori della prima squadra che ruoteranno in tutte le categorie e potranno trasmettere le proprie esperienze ai piccoli campioncini.

WEBER - Inoltre il nostro portierone Miquel Weber, si occuperà della crescita dei ragazzi che avranno il ruolo di portiere, all’interno delle varie categorie. La società sta decidendo di accettare o meno richieste di affiliazione provenienti da diverse scuole di calcio a 5 presenti in Basilicata che, analizzando i risultati ottenuti lo scorso anno, sia dalla prima squadra che dal settore giovanile, hanno effettuato richieste di affiliazione alla nostra società. Le attività partiranno il 03/09/2018 ed il programma degli allenamenti sarà diramato attraverso i canali comunicativi della società entro e non oltre il 27/08/2018. Ad ogni buon conto si comunica che il primo mese di attività sarà gratuito, per i ragazzi che effettueranno l’iscrizione.

Le categorie dell’academy saranno così composte:
– PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI – 2013/2011 (Seguiti dai mister Pietro Lorusso e Giacomo Guastamacchia)
– PULCINI – 2010/2008 (Seguiti da Mister Giovanni Amato)
– ESORDIENTI – 2007/2006 (Seguiti da Mister Dartizio e dal nostro capitano Zancanaro)
– GIOVANISSIMI o UNDER 15 – 2005/2004 (Seguiti dai mister Pietro Lorusso e Giacomo Guastamacchia)
– UNDER 19 2003/1999 – (Seguiti da mister Alex Denisi)

Ufficio stampa CMB Futsal



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->