skin adv

#Futsalmercato, rinforzi tra i pali e in attacco: arrivano Trinca e Farrotti

 19/08/2018 Letto 679 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALBANO





In vista dell’inizio della preparazione della prima squadra prevista per lunedì 27 agosto, l’Albano Calcio a 5 presenta gli ultimi due arrivi in casa biancorossa: i classe 1997 Franco Farrotti per l’attacco e Alessio Trinca come alternativa al portierone Matteo Bassi, impegnati nella scorsa stagione in Serie D con il Rocca di Papa. Due innesti importanti che vanno a completare una rosa confermata per due terzi rispetto allo scorso anno e arricchita dagli arrivi di Francesco Cotichini, Bruno Guancioli e Matteo Fiacchi.

FARROTTI - Davvero motivato Franco Farrotti: «Conosco il tecnico Paolo Cotichini, il suo collaboratore Alberto Catanzani e diversi giocatori dell’Albano Calcio a 5. Arrivo in una società seria dove è risaputo che si cresce. L’obiettivo è migliorare e lavorare per ritagliarsi degli spazi. Non sarà facile con una rosa già così competitiva».

TRINCA - Non vede l’ora di scendere in campo anche l’estremo difensore Alessio Trinca: «Era impossibile dire no ad un club tanto blasonato sia per storia che per giocatori e con una direzione tecnica di tutto rispetto come quella di Paolo Cotichini e Alberto Catanzani. Sono pronto a ripagare la loro fiducia».



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->