skin adv

#Futsalmercato, Jacopo Lucioli arricchisce il roster dei Blues. Sarà  anche il tecnico U15

 19/08/2018 Letto 797 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Le ferie estive? Non sono di casa qui al Circolo Blue Green dove si lavora senza sosta per preparare al meglio l'inizio di stagione agonistica.
Patron Frigerio e DS Fiorani con un nome si assicurano ben due ruoli; Jacopo Lucioli, "cholo" per gli amici, classe 94, ha accettato di trascorrere la prossima regular season proprio in casa dei Blues.

Fiorani: "Sono orgoglioso di aver portato a termine questa trattativa, perché il giocatore al termine dello scorso campionato ha ricevuto moltissime offerte, anche da categorie similari e superiori alla nostra, merito dell’eccellente stagione appena conclusa.
Per avere la sua fiducia è bastato illustrare il nuovo progetto dei Blues che avevamo in mente, ossia, una squadra basata sui giovani di grandi prospettive molti dei quali già presenti nel nostro vivaio.
Detto ciò, l’unica cosa che mi ha chiesto in cambio Jacopo era la possibilità di guidare la categoria Under 15; ovviamente non ci ho pensato due volte. Pertanto ho il piacere ufficializzare questo grande colpo di #futsalmercato.....bentornato a casa Jacopo "cholo" Lucioli".

Sarà un Lucioli in doppia veste: Come allenatore della categoria Under 15 e come uomo di Mister Canarecci.

Lucioli: "Lo scorso anno ho guidato un gruppo di ragazzi eccezionali ed abbiamo gettato le basi per avere più solidità ed armonia all'interno del gruppo, ho fatto ed abbiamo fatto un buon lavoro. Quest'anno avrò a disposizione una rosa più ampia, sarà un banco di prova importantissimo e spero di non deludere nessuno, Presidente, DS che mi hanno voluto tra loro e tutto l' ambiente Blues.
Per quanto riguarda la prima squadra, sarò a disposizione di Mister Canarecci, dello Staff Tecnico e del Team con enorme piacere. Purtroppo impegni personali non mi permetteranno di raggiungere la squadra sin da subito, ma avevo già chiarito la mia posizione con la Dirigenza. Spero in una stagione di soddisfazioni e di crescita personale e soprattutto per il settore giovanile interno dove abbiamo un doveroso impegno di considerazione; questa categoria ha fame di ragazzi giovani e rappresenta un ottimo trampolino di lancio; spero comunque di iniziare con il piede giusto, ritroverò' dei miei ex compagni di squadra e ciò mi rende più a mio agio; sicuramente diremo la nostra!
Ritrovero' qui al Blue Green Manuel Fiorani, prima di tutto un amico con la A maiuscola con il quale sarà un piacere condividere altre esperienze in campo.
Come Direttore Sportivo sarà mio diretto responsabile, un ragazzo di parola con un cuore grande al quale devo molto; sarà difficile ma farò di tutto per tenere ben distinti i ruoli in campo e fuori, è una grande responsabilità ma fa parte della mia crescita".

Non ci resta che augurare a Jacopo un grande "in bocca al lupo".

Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->