skin adv

Dona Five, c'è la conferma del laterale Claudia Pulli

 20/08/2018 Letto 424 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DONA FIVE FASANO





Sono ore frenetiche e settimane impegnative, con una stagione quasi ai nastri di partenza e una squadra che sta prendendo sempre più forma. In queste ore è ufficiale un’altra conferma in casa Dona Five Fasano, quella di Claudia Pulli, la laterale con eccellenti doti tecniche che darà manforte al roster allenato da mister Pannarale.

PULLI - “Questa maglia per me ha un significato importante e l’ho scelta perché c’è tanto entusiasmo nell’aria e una gran voglia di far bene – ha detto la giocatrice della Dona Five nella sua prima intervista ufficiale della nuova stagione -. L’ambiente è positivo e stimolante, sono sicura che cresceremo tutti nel corso della stagione”.
La Dona Five Fasano è stata inserita nel girone D della prossima A2 femminile e affronterà la prima trasferta in quel di Salerno, il 7 ottobre. Claudia Pulli ha già disputato il campionato che affronterà la squadra fasanese e per questo ha tracciato le sue linee guide per la prossima avventura: “Il campionato sarà competitivo e per questo non si dovrà sottovalutare nessuno. Sin dalla prima partita, l’impegno sarà massimo, soltanto così ci toglieremo notevoli soddisfazioni”.

Un bel tassello che ha ampi margini di crescita e di miglioramento, Claudia Pulli vestirà, con orgoglio e soddisfazione, la nostra maglia: “Darò tutto per la mia squadra. Forza Dona Five”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->