skin adv

Il colpo arancioverde è Filippo Cellitti: «A Palestrina per la professionalità  del club»Âť

 21/08/2018 Letto 1586 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





E' giunto subito dopo ferragosto il primo colpo di mercato di una certa rilevanza condotto dal neo DS Fiasco. Arriva alla corte di Scaccia il “ciociaro doc” Filippo Cellitti, giocatore dall'indiscusse qualità, quasi un lusso per la Serie C2.

CELLITTI – E' il neo giocatore arancioverde a raccontare il perchè della sua scelta, dopo che la Top Network aveva chiuso i battenti e su di lui si erano avventate numerose società: “Finito il  campionato mi ha colto di sorpresa il fatto che la Top Network non abbia proseguito l'attività, ho avuto e atteso molte proposte, ma Palestrina mi dà la certezza di essere una società solida, in vita da anni, soprattutto con tanta professionalità per come è strutturata a livello societario e tecnico. La chiamata di Andrea Fiasco con il quale ho condiviso mille battaglie, ha fatto anche la sua parte. Ma anche l'aver conosciuto i vertici societari composti da Emanuele ed Alessandro, due persone vogliose di far crescere il movimento ha fatto il resto. In questo momento è secondo me la miglior piazza in termini di numeri. Dopo 8 promozioni ero alla ricerca di stimoli e di una società seria: a Palestrina credo di aver trovato quello che cercavo”.

UNO GUARDO AL CAMPIONATO – Cellitti torna in Serie C2 ed ha già il sentore di quali saranno le principali antagoniste: “Credo che la Serie C2 2018-19, sia uno dei campionati più difficili degli ultimi anni. Vedo favorite Frassati Anagni, Supino, Lositana e Città di Zagarolo, formazioni che hanno lavorato bene sul mercato. Noi proveremo ad essere l'outsider, la squadra che proverà a mettere il bastone tra le ruote a chiunque avrà davanti. - Conclude con un ringraziamento Cellitti -. Colgo l'occasione per ringraziare tutta a Top Network ed in particolare Marco Taurone e Giueppe Ferri per queste ultime 3 stagioni, condite con due promozioni ed una coppa”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->