skin adv

La Pro Calcio fa doppietta al #futsalmercato: Piscedda e Chiomenti da Galante

 24/08/2018 Letto 1349 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    PRO CALCIO ITALIA





Dopo l'ingaggio di Enzo De Vincenzo, la Pro Calcio rinforza ancora di più il suo roster con l'ingaggio di Simone Piscedda e Marco Chiomenti. Il club guidato da Galante vuol essere protagonista anche nel massimo campionato regionale, dopo esserlo stato in Serie C2, vincendo la Coppa Lazio e chiudendo al vertice la regular season del proprio girone.

BUFFA - E' il neo direttore generale Damiano Buffa a piazzare il doppio colpo Piscedda-Chiomenti: “Diamo il benvenuto a due calciatori che sono certo daranno il loro contributo in questa stagione, Simone Piscedda ha qualità ed esperienza, è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, aveva bisogno di una nuova realtà che lo mettesse al centro del progetto, per raggiungere tutti insieme un grande obbiettivo. Marco Chiomenti è un ragazzo che unisce le capacità tecniche alla sua vena realizzativa, un talento che va messo nelle migliori condizioni di esprimersi”.

La società ci tiene a ringraziare il neo DG Buffa per essersi letteralmente calato nella nuova era della pro Calcio, ed al momento lo considera tra gli acquisti più importanti.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->