skin adv

Lecco, l'entusiasmo è palpabile. Il programma del pre-season

 26/08/2018 Letto 259 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LECCO





E' tempo di ricominciare. Finalmente. Manca davvero pochissimo all'inizio della stagione sportiva 2018/2019. La data da ricordare è il 29 del mese di agosto quando la truppa bluceleste si radunerà per dare avvio alla fase di preparazione.

LA PREPARAZIONE - Un entusiasmo palpabile nell'ambiente per una stagione che si prospetta davvero avvincente nella quale i ragazzi della presidentessa Ionel avranno l'obiettivo di vincere il campionato e qualificarsi per la Final Eight di Coppa Italia. Ritrovo quindi fissato per il giorno 29 con la consegna dei materiali prima e la cena tutti insieme poi. Sarà invece il 30 il giorno nel quale Esteban Arellano e i suoi ragazzi inizieranno la vera e propria fase di preparazione.

TEST MATCH - Previste sedute ininterrotte fino al giorno 8 di settembre quando verrà affrontata la prima gara amichevole contro il Palaextra Mariano Comense. Ancora allenamenti e poi il giorno 15 settembre i blu celesti saranno impegnati in quel di Padova in un prestigioso triangolare che vedrà partecipanti il Petrarca Padova, corazzata partecipante al campionato Nazionale di Serie A2 e candidata di diritto alla promozione in serie A e l'Arzignano, neo promossa in serie A. Il 22 e 29 i già presentati eventi, rispettivamente di Coppa Della Divisione contro il Saints Pagnano e di Coppa Italia contro il Cornaredo, porteranno alla settimana precedente all'esordio casalingo contro il Bergamo.

Ufficio stampa Lecco



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->