skin adv

#Futsalmercato, blitz della Dona Five: dal Racing arriva l'argentina Yamila Garcia

 28/08/2018 Letto 448 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DONA FIVE FASANO





Detto fatto, la Dona Five Fasano piazza un colpo in entrata davvero interessante. La compagine fasanese si assicura per la prossima stagione sportiva, le prestazioni di Yamila Garcia, di ruolo pivot con spiccato senso del goal.
Giocatrice argentina, Yamila Garcia disputerà la prima stagione in Italia con la maglia della squadra fasanese, agli ordini di mister Pannarale, entusiasta per il regalo societario.

GARCIA - “Ho scelto il Fasano per tanti motivi, credo sia una squadra con carattere, supportata dal pubblico, ma soprattutto ambiziosa e seria”, ha detto Yamila Garcia nella sua prima intervista ufficiale.
Ex Racing Club, arriva dopo un lungo corteggiamento della dirigenza fasanese che ha cercato con insistenza una giocatrice con queste caratteristiche, trovandola in Yamila Garcia, che è già carica e pronta per la stagione che verrà: “Sono una giocatrice che cerca e sente la porta, il mio gioco è fatto di intensità e di ricerca della soluzione giusta. Vorrei scrivere pagine importanti con la Dona”.
Sin dalle prime parole, la nuova pivot fasanese sembra disponibile al sacrificio ma soprattutto desiderosa di imporsi nel campionato italiano, che ha fortemente voluto: “Sono qui per dare una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi stagionali. Lavorerò quotidianamente per migliorare e adattarmi al gioco europeo”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->