skin adv

Il Palestrina cala un altro double: Chialastri e Marino alla corte di Scaccia

 28/08/2018 Letto 902 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Dopo l'arrivo di Genovesi e Cellitti, il Palestrina mette a segno un altro duplice colpo di mercato. La società arancioverde, oltre alla gioventù mette dentro un po' di esperienza che è mancata nelle passate stagioni. Alla corte di Fabrizio Scaccia arrivano anche Lauro Chialastri e Alessandro Marino.

CHIALASTRI – Per Lauro Chialastri come per Genovesi, Palestrina è un ritorno a casa: “Mi ha fatto veramente molto piacere la chiamata del Palestrina, l'ambiente è fantastico e la politica societaria dal mio punto di vista è quella giusta – prosegue il neo giocatore arancioverde -, ritrovo tanti amici con cui ho condiviso numerose battaglie, sono convinto che faremo bene. Il roster è formato dal giusto mix giovani ed esperti. Possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

MARINO – Nell'arco di Scaccia c'è anche la freccia Alessandro Marino, giocatore in grado di ricoprire più ruoli: “Sono felice di essere un giocatore del Palestrina – ammette Marino -, arrivo in un club organizzato, dove sono certo non farà mancare nulla a nessuno. E' una società con esperienza sulle spalle, per me è una grande opportunità. Colgo l'occasione per ringraziare il presidente Virgili ed il DS Fiasco per avermi voluto. Sono a disposizione del mister”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->