skin adv

Bommino fa sudare il Real Team Matera. Quaranta: "Ci siamo"

 30/08/2018 Letto 893 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL TEAM MATERA





Come annunciato già a metà luglio, ha preso il via lunedì 27 agosto la preparazione atletica del Real Team Matera C5. Agli ordini dell’esperto tecnico, Angelo Bommino, e dei suoi collaboratori, il gruppo, composto da validi talenti locali (giovani ed esperti) e da italo brasiliani di livello, lavora sin dalle prime ore del mattino presso il centro sportivo “Marcosano” per poi spostarsi la sera alla Tensostruttura di via dei Sanniti.

GRUPPO AFFIATATO - Ci sono volute poche ore di attività per comprendere che si tratta di un gruppo affiatato (vuoi anche per il buon numero di conferme e di lieti ritorni nella città dei Sassi) e ben solido, che proverà ad andare oltre la tranquilla salvezza.

QUARANTA - “Ci siamo, dichiara il direttore generale del sodalizio, Antonio Quaranta, al momento siamo al completo, poi è chiaro che sarà il campo a darci le conferme che ci aspettiamo; se ci sarà la necessità di altri innesti, aggiunge il dirigente, lo decideremo a dicembre. Il gruppo nel frattempo si sta amalgamando sempre di più, anche se siamo soltanto all’inizio. Abbiamo una squadra abbastanza giovane, ragazzi che apprendono facilmente e quindi, conclude poi Quaranta, non ci resta che attendere i primi risultati”. Il campionato prenderà il via il 6 ottobre prossimo: per il Real Team Matera subito un derby tutto lucano, la sfida esterna contro l’Aliano, il sabato seguente il debutto casalingo e sarà stracittadina contro il Futura Matera (il calendario completo al link seguente http://www.divisionecalcioa5.it/wp-content/uploads/2018/08/SERIE-B-GIRONE_G.pdf).

#COPPADIVISIONE - La stagione prenderà però il via già il 15 settembre con la Coppa della Divisione che di fatto andrà ad inaugurare l’annata sportiva 2018/2019 del futsal italiano. Il primo turno è in programma sabato 22 settembre, ma la settimana precedente ci sarà una appendice per portare la manifestazione a 128 squadre. Si giocherà un turno preliminare, che coinvolgerà trentadue formazioni che si contenderanno, in gara unica, i 16 posti ancora disponibili nel tabellone principale. E per il Real Team sarà già tempo di derby contro il Futura Matera.

Ufficio stampa Real Team Matera



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->