skin adv

Diaz, come fidelizzare il rapporto coi tifosi: via alla campagna abbonamenti

 31/08/2018 Letto 335 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





E’ ufficialmente partita questa mattina la campagna abbonamenti della Diaz in vista del prossimo campionato di serie B di calcio a 5. Il salto di categoria ed il conseguente approdo in un campionato nazionale non cambia le prerogative del club, ma intende fidelizzare il rapporto con i propri sostenitori.

CORTELLINO - “la campagna abbonamenti della Diaz”, afferma il presidente Giuseppe Cortellino, “non vuole scimmiottare le grandi realtà nazionali per il semplice gusto di apparire. Vogliamo, attraverso l’abbonamento stagionale o il biglietto al sabato, rendere partecipi i nostri tifosi e simpatizzanti del nostro progetto. Chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento darà il suo piccolo grande contributo e per questo la Diaz gliene sarà grato”.

GIORNATA PRO DIAZ - Il prezzo dell’abbonamento per le undici gare della stagione regolare della Diaz, inserita nel girone G di serie B, sarà di 20 euro ed il club non ha intenzione di usufruire della “Giornata Pro Diaz”. Il tagliando per entrare al PalaDolmen e vedere le partite di capitan Palermo e compagni sarà invece di 2 euro. Sarà una stagione intensa, da vivere insieme tifando per una squadra che farà di tutto per onorare, il suo nome, quello della città ed i suoi tifosi.    Per acquistare gli abbonamenti sarà possibile recarsi tutte le mattine da Extra Fiori, Corso Umberto box 4, oppure al PalaDolmen tutti i giorni.

Gianluca Valente
Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->