skin adv

Una novità  in D, la TCL Move Up della presidenza Latini. In panchina Bartoli

 31/08/2018 Letto 1544 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Un nuovo club si tuffa nella Serie D laziale di calcio a 5. È la TCL Move Up, guidata dalla presidenza Latini e trainata in campo da Luciano Bartoli, allenatore esperto. La neonata società si lancia a grandi passi verso la competizione che la attende nella prossima stagione sportiva, con giornate di selezione volte a dare forma al roster arancionero.

BASI – Tre le colonne portanti sulle quali poggia il nuovo progetto. La prima, decisiva ai fini della creazione della nuova società, è la volontà di mettersi in gioco in ambito sportivo della famiglia Latini (proprietaria del marchio che fornisce anche il nome al club), composta dal presidente Antonio e dai dirigenti Luca e Francesco, primi promotori e sostenitori del club. La seconda, l’Atletico Marrana, che ha prestato l’idea e la filosofia a questo nuovo progetto, apportando l’esperienza maturata in sei anni di esistenza. L’ultima, quella che permette al club di nutrire le più alte speranze e aspirazioni, è costituita dal tecnico, Luciano Bartoli. L’allenatore, con un’esperienza quasi ventennale nel mondo del calcio a 5, ha lavorato principalmente all’History Roma 3Z, in cui ha ricoperto la figura di tecnico e preparatore atletico con compagini maschili e femminili, tra scuola calcio a 5 e agonistica. Nella passata stagione ha sposato la causa del Real Ciampino, compagine militante nella Serie C1, prima nelle vesti di preparatore atletico e in seguito subentrando a Scaccia nel ruolo di allenatore (contribuendo alla salvezza del club). La TCL Move Up è onorata di poter contare sulla sua professionalità e sulle sue capacità per affrontare la stagione sportiva d’esordio.

STAGE – La TCL Move Up è pronta ad aprire i battenti con le selezioni per la rosa che affronterà la prossima stagione sportiva. A partire da lunedì 3 settembre, presso il centro sportivo Roma 3Z (in via di Centocelle, 236), il tecnico Bartoli svolgerà le selezioni per l’ingresso degli aspiranti calcettisti in rosa. L’appuntamento nel campo di gioco è per le ore 20 e l’intera seduta avrà la durata di 2 ore. Ulteriori giornate di stage saranno organizzate nella stessa settimana, nelle giornate di mercoledì 5 e venerdì 7, nella stessa fascia oraria. Nel caso ci fossero giocatori interessati a sostenere le selezioni, possono presentarsi al campo muniti di occorrente per sostenere l’allenamento. Nel caso si desiderassero informazioni aggiuntive, è possibile contattare il tecnico Luciano Bartoli tramite la sua pagina Facebook o al suo recapito telefonico (3895590174), oppure inviare una mail direttamente alla società all’indirizzo tclmoveup@gmail.com.


Ufficio Stampa TCL Move Up



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->