skin adv

Pari agrodolce nella prima uscita stagione per il Real Fiumicino: 2 a 2 con il CCCP

 04/09/2018 Letto 832 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FIUMICINO





Buon pari per il Real Fiumicino/Futsal Isola nella prima amichevole stagionale. All’Olimpia, contro un Cccp già in palla, gli uomini di Consalvo trovano prima il doppio vantaggio con Bonanno e Zaza, poi calano nel secondo e vengono recuperati sul 2-2 Finale incandescente con il Real Fiumicino/Futsal Isola che si mangia le mani per qualche occasioni di troppo gettata.

Doppio quartetto per gli uomini di casa con Arribas, Imperato, Bonanno e Pascariello che si alternano ad Albani, Zaza, Murro e Delle Fratte. In porta Sangiovanni e Ruisi. Tanti gli assenti fermi ai box per infortunio: Mazzuca, Ruisi, Terlini, Serbari.

CONSALVO - “Le amichevoli nelle prime settimane di preparazione vanno valutate per quello a cui servono, quindi non certo per il risultato - spiega mister Consalvo -. La loro utilità è relativa alla possibilità di ‘trasformare’ e quindi ‘sciogliere’ il carico di lavoro svolto. Inoltre, evidentemente, offrono un numero maggiore di spunti per correggere gli errori in confronto ad un allenamento che comprende meno parte giocata. Sabato abbiamo fatto molto bene nei primi 20 minuti e negli ultimi 10. In generale sono contentissimo dell'atteggiamento di tutti. Entrambi i gruppi stanno mettendo l'abnegazione ideale, mostrando una cultura del lavoro che valorizzerà al meglio il lavoro che faremo”.

Prossimo impegno sabato con l’Aranova.

NELLA FOTO Simone Zaza autore della seconda rete dei padroni di casa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->