skin adv

Il Laurentino è pronto a battagliare. Dragoni: «Girone impegnativo»

 04/09/2018 Letto 743 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





l Laurentino Fonte Ostiense 80, nella serata di ieri ha conosciuto le sue avversarie. Il club presieduto da Passarelli è stato inserito nel girone D, al cospetto di formazioni importanti come testimonia il neo DS Luca Dragoni.

DRAGONI – Un girone impegnativo sicuramente, ma che non spaventa affatto il club gialloverde: “Ci è capitato un girone pieno di squadre competitive – ammette Dragoni -, siamo una neopromossa e per questo dobbiamo andare su ogni campo alla ricerca di punti. Abbiamo ottenuto la promozione sul campo, ora è il momento di dimostrare il nostro valore. Lotteremo in ogni gara per concludere la stagione nel miglior piazzamento possibile. La squadra è stata potenziata bene, ha il giusto mix di giocatori esperti e giovani”.

IL NUOVO RUOLO - Da quest'anno esci dai panni di giocatore e ti tuffi in quelli da dirigente: “L'età inizia a farsi sentire, ma il calore del pubblico, la passione per questo sport e la voglia di aiutare questa società ha fatto in modo di non mollare, ma solamente di cambiare veste. - Prosegue il DS -, la forza di questa squadra è sempre stata il gruppo, sono certo che mister Di Rocco riuscirà a trasmettere ai ragazzi le giuste motivazioni e lo spirito necessario per non mollare nemmeno un centimetro”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->