skin adv

#futsalmercato, il Canosa chiude in bellezza: ritorna Gui Del'Andrea

 06/09/2018 Letto 646 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CANOSA





Le chiusure del mercato estivo sono sempre un po’ speciali perché c’è chi si aspetta il grande colpo e chi invece cerca di sistemare la rosa cercando di andare a limare i piccoli dettagli. L’Apulia Food Canosa dopo aver definito e ufficializzato la maggior parte del roster a disposizione di mister Grassi, piazza un grande colpo in entrata assicurandosi le prestazioni di Gui Coiado Del’Andrea, un ritorno in casacca rossoblù per l’universale brasiliano.

IDENTIKIT - Gui Coiado, classse 87’, è un laterale ma che all’occorrenza può ricoprire diversi ruoli fra cui quello di  centrale ed è un innesto molto importante che andr.à sicuramente a rinforzare il roster canosino. Del’Andrea è un giocatore duttile e dall’esperienza internazionale importante, avendo un passato nella Serie A brasiliana (Botucatu e Banespa, n.d.c.) e trascorsi in compagini italiane di prima fascia come Marca, Campobasso, Merano  Potenza Picena mentre nella passata stagione ha militato nella Virtus Lauria, occupandosi anche del settore giovanile.

DEL’ANDREA - “Ringrazio la società e lo staff per questo ritorno a Canosa, sono davvero contento di iniziare questa nuova sfida. Spero di contribuire al meglio insieme ai miei compagni per fare buone cose in un girone molto duro ma bello da giocare. Con la mia esperienza proverò a portare il Canosa dove merita, facendo quindi una bella stagione. Non vedo l’ora di iniziare!”

Ufficio Stampa
Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte
asdfutsalcanosa@gmail.com 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->