skin adv

Conversano, squadra al lavoro. Il 16 settembre prima amichevole

 08/09/2018 Letto 242 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





E’ cominciata ufficialmente lunedì sera, con una seduta in palestra, la stagione 2018/19 dell’Asd Conversano Calcio a 5 Femminile che, per il secondo anno consecutivo, prenderà parte al campionato nazionale di Serie A2. Le ragazze dei presidenti onorari avv. Guglielmo Boccia e dott. Vito Totaro si sono ritrovate agli ordini di mister Giancarlo Berardi per preparare al meglio la nuova annata il cui inizio è fissato per il 30 settembre prossimo in occasione della prima giornata del triangolare di Coppa Italia contro il Fasano. La preparazione è poi proseguita nei giorni successivi sul gommato del palazzetto Pineta sotto gli occhi vigili della prof. Rossana Pinto, del preparatore dei portieri Michele Grieco, del collaboratore tecnico Gianluca Lopedote e di tutto lo staff dirigenziale. Grande l’entusiasmo all’interno di uno spogliatoio in cui le nuove arrivate sembrano già essersi integrate alla perfezione ed appaiono, al pari delle confermate, prontissime per affrontare i primi test amichevoli. A tal proposito il tecnico rossoblu ha così pianificato il programma degli incontri di precampionato: si parte il 16 settembre con il Sammichele in casa, sei giorni dopo, sempre al Pineta, sarà di scena la Salinis, mentre il 27 settembre, a tre giorni dalla prima uscita ufficiale, test in casa del Bisceglie.

BERARDI - Di seguito le prime impressioni dello stesso mister Berardi: “C'è ancora tanto da lavorare, ma le ragazze si sono approcciate nel modo giusto e stanno dimostrando grande impegno e professionalità in questi primi giorni di preparazione”.

Questa la rosa ufficiale: Annalaura Adone, Mina Marsiglia, Michela Campanale, Ilaria Trotta, Isabel Pugliese, Isabella Sportelli, Marfil Errico, Tonia Di Turi, Rossella Bonasia, Grazia Sacchetti, Anna Anaclerio, Federica Pansini, Giovanna Barile, Martina Caputo, Claudia Caputo, Barbara Corriero.

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->