skin adv

David De Rossi, Giovanni Di Battista e Simone Dilena completano il roster

 09/09/2018 Letto 1222 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





L’Eur Torrino completa la rosa con gli arrivi di altri tre elementi: la società, valutate le prime tre settimane di preparazione, annuncia le firme di David De Rossi, Giovanni Di Battista e Simone Dilena.
De Rossi è un laterale dotato di grande tecnica: ha giocato con il savio in Serie C, e l’anno scorso ha militato nell’under 19 del Torrino.
Di Battista, classe 1985, arriva in prestito dal Tor Marancia. Anche lui di ruolo laterale, e con una consolidata presenza nei campionati regionali. Con la sua esperienza sarà utile ai due tecnici, Daniele Caiazzo ed Alessandro Conti, e ai tanti giovani presenti in rosa.
Infine, Simone Dilena, si affaccia per la prima volta al Futsal: ha giocato nelle giovanili del Fiumicino e dell’Ostia, e per lui questa scelta si concilia con gli impegni personali.
Tutti e tre potranno essere impiegati da sabato 15 settembre, in occasione della prima uscita ufficiale della squadra, prevista all’Eurosky Stadium in Via Bilbao 12 alle ore 18:00 con l’Atletico Village, compagine che quest’anno affronterà il campionato di Serie C.
Nel frattempo, la società ha rafforzato la presenza nell’area Dirigenziale con Massimo Di Rollo e Fabrizio Intino: il primo avrà il ruolo di  dirigente accompagnatore ufficiale, mentre il secondo gestirà le relazioni con la Federazione e le Istituzioni, avendo una esperienza  trentennale come Manager e uomo di Azienda.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->