skin adv

In vista del nuovo campionato, dura preparazione per le ragazze del Vis Sora 07

 09/09/2018 Letto 601 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SORA





Già da diversi giorni le ragazze bianconere del Vis Sora Calcio a 5 femminile, sotto la sapiente direzione della preparatrice atletica Sanela Urbano si preparano per la nuova avventura nel campionato di serie D provinciale.
Nel corso della settimana appena trascorsa, presso la palestra dell’Istituto ex Magistrale Gioberti di Sora e presso il campo all’aperto del Rione Napoli di Sora, (messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale di Sora), le atlete hanno iniziato a sudare con una adeguata preparazione atletica per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del nuovo torneo. Tante le incognite, si resta in strepitosa attesa di conoscere le avversarie, nessuna notizia al momento è trapelata, con si conoscono se saranno allestite altre compagini nella nostra provincia. Al momento sembra che solo le bianconere rappresenteranno la provincia di Frosinone a questo campionato di serie D. La speranza è che alla fine con qualche sforzo si riuscirà a fare anche qualche trasferta in provincia.
Per l’organico, sono state contattate diverse atlete che unite allo zoccolo duro della compagine bianconera saranno utili per mettere ai disposizione dell’area tecnica del mister Roberto Di Poce e del preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo, una rosa competitiva.
Intanto fra alcuni giorni si dovrà provvedere all’iscrizione al campionato con l’ambiente in attesa ed al varo del girone che, come sembra ormai noto, le bianconere saranno inserite nel girone interprovinciale Frosinone-Latina con l’innesto di alcune squadre della bassa provincia romana.
Si comincerà quindi a  fare sul serio, dopo la bella esperienza dell’anno scorso, in cui le bianconere hanno imparato tanto e che le ha fatte crescere tecnicamente, tatticamente e mentalmente. I nuovi innesti che arriveranno in bianconero, di provata esperienza, si amalgameranno subito per partire già con il piede giusto.

TERSIGNI - Intanto le giocatrici sono caricate e per bocca della veterana Loreta Tersigni hanno riferito “Siamo ai nastri di partenza di questo campionato anche quest’anno. La società ha voluto fortemente insistere su questo progetto. Siamo entrati a far parte della Polisportiva Vis Sora 07, con l’intenzione di voler ben figurare e portare in alto i colori bianconeri. Ci stiamo preparando con impegno per affrontare al meglio il nuovo campionato, I primi test effettuati, sono stati abbastanza positivi e siamo fiduciose e convinte che, chiunque sarà l’avversario che avremo di fronte, se giocheremo come sappiamo, daremo fastidio. La squadra ha bisogno di calore e del sostegno di tutti i tifosi, quindi un invito a venire a sostenerci negli incontri casalinghi che disputeremo presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti in via Spinelle a Sora, per gridare insieme FORZA SORA"



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->