skin adv

#futsalmercato, Egea al Bisignano. Quinellato bis, poker in amichevole

 10/09/2018 Letto 612 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Pietro Santercole
Società:    BISIGNANO





La Magic Crati Futsal Bisignano si è assicurata, per la prossima stagione, le prestazioni del brasiliano formato in Italia: Thomas Egea. L’operazione lampo è stata conclusa dal Presidente Reda e dal suo staff con il procuratore del giocatore.

CURRICULUM - Egea vanta un curriculum di tutto rispetto: oltre a una parentesi nella Serie A Futsal con la maglia dell’Acqua&Sapone, ha grande esperienza in Serie A2, categoria nella quale ha vestito i colori di Aosta calcio a 5, B&A Sport Orte C5, CLD Carmagnola, PesaroFano C5, proprio con i marchigiani ha messo a segno sei gol in 24 partite disputate tra campionato e Coppa Italia contribuendo così al “double”: vittoria del campionato e conseguente promozione in Serie A e vittoria della Coppa Italia. Nella scorsa stagione alla corte di mister Tuoto nel Rogit.

REDA - “Dopo il mancato accordo con Arterio ha dichiarato il presidente Reda - che arrivato a Cosenza ha poi preferito accogliere la proposta del Petrarca era necessario ritornare immediatamente con forza sul mercato e lo abbiamo fatto. Ora è però mio desiderio fare un ulteriore regalo ai tifosi ed insieme allo staff tecnico stiamo lavorando per accaparrarci un altro importante nome". Intanto la squadra ha affrontato in amichevole al PalaFerraro La Polisportiva Futura superandola per 4 a 0.

Ufficio Stampa Bisignano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->