skin adv

Velasco di rigore: Inter campione di Supercoppa VIDEO. VAR, feedback positivi

 10/09/2018 Letto 551 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Neanche le pesanti assenze dell'Imperatore Elisandro e di Humberto fermano l'insaziabile Velasco. L'Inter Movistar si ripete, pur soffrendo le proverbiali sette camicie contro un immenso Jaén, vince ai tiri di rigore la seconda Supercoppa spagnola di fila, la tredicesima della sua storia, la prima con l'utilizzo del Var. 

LA PARTITA - In una Quijote Arena stabordante di tifosi come nelle previsioni, la Maquina Verde parte a razzo: apre Solano, nella ripresa il raddoppio del solito Gadeia, in seguito espulso. Il Jaén non molla un centimetro, accorcia le distanze con Carlitos e nell'ultimo minuto va in rete con l'ex Luparense e Asti Ramon. Il 2-2 rimane invariato anche all'extra time. La finale si decide ai rigori: l'ex Cogianco Mauricio sbaglia subito, ma Pola non la chiude. Segnano Giasson e Bebe, non Victor Montes: il 4-3 dell'eterno Ortiz regala un altro trofeo al Mago Velasco.

TEST SUPERATO - La prima partita di futsal con il VAR ha importanti indicazioni (LEGGI QUI), tanti feedbak positivi che preannunciano che il grande esperimento al passo con il tempo, può essere ripetuto.

IL VAR NEL FUTSAL


 

COME FUNZIONA IL VAR


 

Pietro Santercole



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->