skin adv

#futsalmercato, Caverzan, Ikoma, Simoncelli: Bubi, il tris è servito

 11/09/2018 Letto 491 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BUBI MERANO





Sono tre gli innesti che entrano a far parte del Bubi per questa nuova appassionante stagione di A2. Il primo è un nome molto noto nell’ambiente, si tratta infatti di Marco Caverzan, laterale mancino di 24 anni, dal dicembre 2016 in A2 con la maglia dell’Atlante Grosseto ma con esperienze importanti tra le fila di Marca Futsal e Luparense, con le cui maglie ha conquistato 3 Scudetti, 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. L’operazione di mercato ideata dal BUBI e che ha coinvolto Atlante Grosseto e Came Dosson (dove approderà nel luglio 2019) consente quindi di portare a Merano un ragazzo entusiasta e molto motivato, voglioso di fare bene in un ambiente nel quale si è trovato fin da subito a proprio agio. Si ringrazia con l’occasione per la disponibilità i relativi presidenti Iacopo Tonelli e Alessandro Zanetti, con i quali si è instaurato da tempo un ottimo rapporto.

IKOMA - Il secondo acquisto arriva anch’esso dall’Atlante Grosseto con cui ha disputato l’ultima stagione di A2. Si tratta di Rui Ikoma, laterale giapponese classe 1998 nativo di Tokio, talento dotato di ottima tecnica. Grandi stimoli, serietà e professionalità accompagnano Rui in questa avventura meranese, con l’obiettivo di raggiungere insieme i migliori risultati possibili.

SIMONCELLI - Il terzo inserimento in rosa risponde al nome di Mattia Simoncelli, 22enne laterale che ha giocato il campionato di C1 2017-18 tra le fila della formazione roveretana del Sacco San Giorgio mettendo a segno 32 reti. Un giocatore che ha nelle sue corde le qualità tecniche per poter emergere anche in una categoria difficiale come la A2, facendo leva su motivazioni importanti. Questo il trittico che si inserisce nel mosaico del mister Roberto Vanin, pronto ad affrontare i primi impegni amichevoli precampionato e a cui va il caloroso benvenuto da parte di tutto l’ambiente giallorosso.

Ufficio stampa Bubi Merano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->