skin adv

Piccoli Squali crescono al Futsal Cobà 

 11/09/2018 Letto 501 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Prosegue a pieno ritmo presso il palazzetto di Campiglione la pre-season degli Small Sharks del Futsal Cobà.
 Agli ordini di mister Giuseppe Moro, i giovani bianco-azzurri dell’Under 21 si stanno preparando a dovere per affrontare al meglio la stagione a venire.
Una stagione importante per i ragazzi e il loro territorio, dopo che in estate si è concretizzata la grande opportunità di entrare a far parte del mondo Sharks, mettendo in gioco l’immenso attaccamento per i propri colori verso la nascita di un sogno più grande. 
Unire tutte le Società del territorio sotto una sola maglia per rendere Fermo, magari tra qualche anno, la provincia del Futsal, con un unico Settore Giovanile ed una immensa spinta globale a tutto il movimento.

MORO - 
“Da questa collaborazione con il Futsal Cobà ci aspettiamo molto. Per noi è un grande balzo in avanti in termini di crescita. Tutto ciò grazie all’esperienza e alla lungimiranza del grande Direttore Roberto Bagalini, una grande persona. Così come lo mister Cafù. E’ un onore lavorare al suo fianco. In questi dieci giorni con i ragazzi abbiamo insistito su potenziamento, tecnica, tattica e lavoro aerobico. Le risposte sono state ottime. Dovremmo arrivare al primo impegno di Coppa del 23 Settembre contro l’Invicta Macerata in buonissima condizione” ha commentato Mister Moro.

NEO SHARKS - 
Entusiasti anche i neo Small Sharks Alessio Vittori e Matteo Liuzzi.
“Siamo consapevoli di essere entrati a far parte di un gran bel progetto. Sin da subito abbiamo sentito la vicinanza della Società e della dirigenza. Cercheremo di dare sempre il meglio per ottenere i massimi risultati” ha dichiarato Vittori.
“L’unione con il Futsal Cobà rappresenta per noi un’ottima opportunità di crescita. Siamo fiduciosi e abbiamo tantissima voglia di migliorare e metterci in gioco. Dalla nostra realtà di C2 siamo venuti in contatto con una impeccabile di Serie A2 e allenarsi e stare in un gruppo così ben organizzato rappresenta un piacere” gli ha fatto eco Liuzzi.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->