skin adv

Bubi: Caverzan subito pimpante. Rafinha e Beregula, altre note liete

 11/09/2018 Letto 467 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL BUBI MERANO





Primo test amichevole per la formazione di Roberto Vanin che sabato 8 settembre nella palestra di Laives è stata ospite della Polisportiva Pineta, ambiziosa compagine partecipante al campionato di C1. La gara, disputata su tre tempi di 20 minuti ciascuno, è stata l’occasione per sciogliere le gambe dopo 12 giorni di intenso lavoro e cercare le prime intese con i nuovi inserimenti.

ATTEGGIAMENTO PROPOSITIVO - Oltre al risultato finale (7-2, con parziali di 1-0, 5-0 e 1-2) anche l’atteggiamento è stato positivo ed in generale molto propositivo, con una buona prestazione dei due giovani portieri Martin Ninz e Marco Bortoloso che si sono alternati tra i pali. Indisponibili Alex Manzoni e Rejhan Mustafov, sono andati a segno con una tripletta Rafinha e con una rete a testa Marco Caverzan (che ha siglato il primo gol giallorosso della stagione), Valdemir Beregula, Rui Ikoma e Fabio Vanin. Con l’occasione ringraziamo per l’ospitalità la Polisportiva Pineta a cui facciamo un grosso in bocca al lupo per la stagione appena iniziata.
Per il BUBI ora inizia una nuova settimana di lavoro che si concluderà sabato con il match amichevole contro la Came Dosson di mister Rocha, che si disputerà a Dosson di Casier alle ore 17. Questi i ragazzi scesi in campo oggi:

Ninz (Bortoloso), Ikoma, Simoncelli, Mair, Caverzan, Beregula, Trunzo, Pupuleku, Rafinha, Mancin, Vanin F. All. Roberto Vanin.

Ufficio stampa Bubi Merano



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->