skin adv

#Futsalmercato, è un ritorno al Real Ciampino per Manuel Cavalieri

 12/09/2018 Letto 1104 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





Dopo aver girovagato per qualche anno, Manuel Cavalieri torna nella città aeroportuale. Il calciatore ex Fortitudo Pomezia resta nel massimo campionato regionale e giocherà nel Real Ciampino.

CAVALIERI – E' il neo giocatore rossoblu a commentare il suo rientro nel club che da questa stagione sarà guidato da Riccardo Celsi: “Sentivo il bisogno di riavvicinarmi a casa – ammette Cavalieri -, questo ha influito molto nella mia scelta. La chiamata del DS Dileo ha spalancato le porte per il mio ritorno al Real Ciampino. La squadra poi con i nuovi innesti ha margini di miglioramento immensi, spetta a noi tirali fuori. La base comunque per disputare una buona stagione c'è, spero di aiutare il mister proprio in questa direzione”.

PRIMI TEST – Le prime uscite del Real Ciampino - in attesa della prima di campionato che si disputerà il prossimo 22 settembre contro la Pro Calcio Italia – sono state positive: “Abbiamo espresso un buon Calcio a 5 nei test, ovviamente possiamo migliorare ancora, credo che questa squadra unita ad un girone benevolo possa arrivare dove vuole”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->