skin adv

Torna la Scuola Calcio del Torrino TSC

 14/09/2018 Letto 605 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    EUR TORRINO





Grandi novità in casa Eur Torrino: la società, in linea con il  programma, ha aperto ufficialmente le iscrizioni per la scuola calcio a 5, con le attività che inizieranno i primi giorni del mese di ottobre.
Il tutto si svolgerà al Torrino Sporting Center (TSC), storico centro sportivo del quartiere Torrino, e che negli anni è diventato punto di riferimento e aggregazione sociale anche per i residenti dei quartieri limitrofi dell'Eur, Mostacciano, Mezzocammino e Spinaceto.
Il TSC, situato in Via deserto di Gobi 44, è stato il teatro di molti successi sportivi, sia per una eccellente formazione sportiva, sia per la qualità dei tecnici che hanno prodotto i successi  sportivi a livello regionale e nazionale. Il Torrino è dunque la casa sportiva di molti ragazzi, cresciuti con la passione per il futsal e autori di vittorie e di titoli italiani. 
Sono previste le categorie Piccoli Amici,  Piccoli Calci, Pulcini ed Esordienti. Tutti i ragazzi saranno guidati da istruttori qualificati CONI, abilitati F.I.G.C e IUSM, e avranno a disposizione uno staff medico sportivo di alto livello. Nella quota d’iscrizione, che comprende anche l’assicurazione, è incluso anche un kit personalizzato Joma.I Responsabili della scuola calcio saranno Daniele Caiazzo, Alessandro Conti e Franco Maria Baldari  coadiuvati dallo staff medico Aster e dal Dott. Piccinni.
Per informazioni, si può chiamare la segreteria del TSC al numero 065295884, oppure inviare un email a info@torrinocalcioa5.it per essere contattati. 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->