skin adv

Il futsal in orbita satellitare. Montemurro: "Uno dei progetti più ambiziosi"

 14/09/2018 Letto 370 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





La Divisione Calcio a cinque comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con la società NoiTel Italia SRL, operatore di telecomunicazioni per servizi Internet e Mobile sul mercato da aprile 2011. Affermato operatore di telecomunicazioni e operatore mobile virtuale con oltre 70mila clienti, NoiTel Italia è specializzato in soluzioni satellitari per portare internet veloce ovunque. Ed è su questo tasto che la Divisione Calcio a cinque ha voluto inserirsi. La soluzione Noisat Live per video streaming, infatti, offre un canale dedicato a professionisti che necessitano di banda garantita con IP fisso per trasmettere live in alta qualità eventi sportivi e non solo. Il Kit satellitare, facilmente trasportabile, consente di accedere ad internet in modalità veloce ovunque. È possibile prenotare la banda fino a quindici minuti prima della diretta tramite la piattaforma proprietaria di Noitel sviluppata per rispondere a diverse esigenze di trasmissione video in tempo reale sul web o sui canali satellitari.

MONTEMURRO - NoiTel è un elemento centrale nella realizzazione del nuovo progetto streaming dedicato alla Serie A planetwin365, fornendo tramite un operatore qualificato l’installazione del kit satellitare – che servirà da supporto durante le partite di campionato – e la banda che garantirà un live di qualità. “Le strade della Divisione e di NoiTel Italia si sono unite dando vita ad uno dei progetti più importanti ed ambiziosi da quando sono diventato presidente – dichiara il numero uno del futsal italiano Andrea Montemurro -. Siamo felici di dar vita a questa partnership che ci permetterà di offrire un servizio nuovo a tutti gli appassionati di calcio a 5”.

PEROCCHI - Entusiasta anche Andrea Perocchi CEO di Noitel italia: “Siamo felici di avviare la collaborazione con la Divisione Calcio a cinque, un’organizzazione che ha saputo far crescere il calcio a cinque mettendo passione e tecnologia nelle scelte strategiche. Siamo certi che il successo dei suoi campionati dipenda anche dalla capacità di raggiungere mediaticamente tutti i suoi fan che potranno finalmente seguire ovunque la squadra del cuore grazie al satellite”,

Ufficio stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE