skin adv

Futura: bene Vergine. Gattuso: "Siamo in crescita, nonostante il ko"

 16/09/2018 Letto 433 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    POLISPORTIVA FUTURA





Continua la preparazione a ritmi serrati per i ragazzi di mister Alfarano. Amichevole di lusso contro la Farmacia C.le Paola del presidente Sganga che milita nel girone G di serie B. Formazioni completamente rinnovate entrambe quelle delle squadre che si sono affrontate oggi. Nuovi roster, nuovi mister e tanto entusiasmo accompagnano la fase di preparazione di Futura e Paola.

OTTIME INDICAZIONI - La stagione inizierà ufficialmente sabato prossimo con il primo turno che vedrà la Pol. Futura impegnata a Catania ed il Paola a Rossano. Ottime le indicazioni ricevute da mister Alfarano che ha ruotato tutti i ragazzi a disposizione e nonostante un caldo al limite della sopportazione la partita è stata spettacolare. Per la cronaca la partita è finita sul 3 a 2 per gli ospiti con le reti per la squadra di casa segnate da Vergine (ottima la sua prestazione) e capitan  Pannuti che oltre al gol ha colpito, con due tiri spettacolari, per due volte l'incrocio dei pali.

GATTUSO - Soddisfatto il ds Gattuso: "La squadra cresce a vista d'occhio, i ragazzi stanno mettendo un grande impegno durante gli allenamenti sotto le direttive di mister Alfarano . Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario con la giusta determinazione. Il resto verrà da sé".

Ufficio stampa Futura



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->