skin adv

Arrepiù scatenato: Mantova, doppietta nel quadrangolare di Neolù

 16/09/2018 Letto 644 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MANTOVA





Giornata di festa, sport e solidarietà oggi al Neolu' di Mantova, dove come tradizione di inizio campionato, si sono svolte quattro gare amichevoli con altrettante squadre, dedicate alle scuole mantovane, per la diffusione del calcio a 5 tra i giovani di Mantova. Davanti a un folto pubblico, si sono affrontate in mini gare prima il Mantova contro il Futsal Atesina e a seguire il Bagnolo C5 contro il Città di Mestre. A seguire le due perdenti e le due vincenti le due mini gare.

MANZALI PROTAGONISTA - Nel primo match il Mantova ha avuto ragione per 6-0 del Futsal Atesina, con doppietta di Arrepiù Manzali e Ziberi Ziba ed un gol a testa per Kytola e Rocha. Seconda sfida molto equilibrata e seguitissima dal pubblico, tra Bagnolo e Città di Mestre, inchiodate sul parziale di 1-1 sino ad un secondo dalla fine della gara, quando Evandro per il Bagnolo realizza allo scadere un tiro libero, regalando il 2-1 alla sua squadra. Nella terza partita tra Città di Mestre e Futsal Atesina sono gli altotesini ad avere la meglio sui lagunari ai calci di rigore per 3-1, con risultato al termine del tempo regolamentare che recitava 1-1. Ultima gara tra Mantova e Bagnolo che ha visto prevalere i biancorossi per 5-3, in una gara giocata a buoni ritmi ed un Bagnolo che mette seriamente in difficoltà il Mantova in avvio gara, portandosi rapidamente sul parziale di 0-2, ma poi la squadra di Milella cambia marcia e dopo aver trovato il pari 2-2, supera gli emiliani per 5-3. Show di Arrepiu Manzali, autentico trascinatore che oltre a segnare tre reti, delizia gli spalti con giocate sontuose, propiziando anche le marcature di Kytola e del giovane Rocha. Mister Milella ha fatto ruotare Ricordi, Fontaniello, Kytola Rocha, Lutta, Mancini, Gumeniuk, Manzali, Ziberi, Mariani. A riposo sono rimasti Leleco e Ortega.

IL RICORDO - Fine giornata con un affettuoso e commosso ricordo per Mauro e Jerry Pasolini, con targa ricordo che la società Mantova ha consegnato alla mamma, per mano dell'assessore del comune di Mantova, Nicola Martinelli. La squadra si ritroverà lunedì per la ripresa degli allenamenti, in vista della prima gara ufficiale della stagione di sabato 22 settembre, quando alle ore 15.00 i biancorossi affronteranno in trasferta il Vicenza, in gara valida per la Coppa della Divisione.

Ufficio stampa Mantova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->