skin adv

È un Fiumicino già Real, Consalvo: "Test impegnativo col Grande Impero"

 17/09/2018 Letto 775 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FIUMICINO





Prima vittoria ‘estiva’ del Real Fiumicino-Futsal Isola che al ToLive di Roma supera il Grande Impero con due reti di Serbari e una di Murro. Tre a due finale per i ragazzi di mister Consalvo. “Una buona vittoria, tanti minuti nelle gambe e un ottimo match contro una grandissima squadra. Ringrazio per l’ospitalità il Grande Impero” il commento del patron Giuseppe Picciano.

CONSALVO - Soddisfatto anche mister Andrea Consalvo: “È stato un test molto impegnativo contro una signora squadra, ben allenata, che io vedo al 100% tra le prime tre a fine campionato. Noi stiamo migliorando, sia dal punto di vista atletico sia tatticamente che in termini di amalgama. Dobbiamo ancora crescere molto, ma grazie alla enorme disponibilità che stanno mettendo i ragazzi lo faremo rapidamente”.

U19 - Sconfitta l’under 19 contro i pari età del Grande Impero. “Era la prima amichevole per tutti, c’era qualche defezione. I ragazzi però si sono applicati con generosità e fino a quando hanno retto dal punto di vista atletico siamo stati in partita e anzi avanti di due gol. Il percorso da completare è lungo e difficile, ma sono fiducioso” le parole di mister Consalvo.


Ufficio Stampa Real Fiumicino-Futsal Isola




COPIA SNIPPET DI CODICE